Confesercenti Matera: Piano Strategico di Marketing turistico della Basilicata 2022 – 2026

Il Piano di Marketing sottoscritto dalle Associazioni del materano, prevede nuovi modelli di sviluppo, sostenibilità, innovazione e turismo diffuso nel tempo e sul territorio Le Associazioni datoriali plaudono con entusiasmo alla presentazione del Piano strategico del Marketing turistico della Basilicata 2022-2026, redatto dall’ Agenzia di promozione territoriale sotto la guida del Direttore Nicoletti, con il supporto del Prof Giancarlo Dall’Ara e presentato ieri 10 novembre. Le scriventi apprezzano la visione del piano che prende in considerazione nuovi modelli di sviluppo, concentrandosi su parole come sostenibilità, innovazione, turismo diffuso nel tempo e sul territorio. Una visione che rafforza il concetto di esperenzialità, vedendone al contempo il superamento con l’inserimento del nuovo concetto di turismo delle passioni. Le forme di comunicazioni innovative che vedono la Basilicata protagonista, grazie alle azioni strategiche già…
Vai all’articolo completo Confesercenti Matera: Piano Strategico di Marketing turistico della Basilicata 2022 – 2026
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *