Green Pass obbligatorio per tabaccherie ed edicole. Assotabaccai e Fenagi Confesercenti Modena: “Decisione incomprensibile”

Assotabaccai e Fenagi: “Non si contesta l’estensione dell’obbligo del Green Pass, ma i controlli: questi dovrebbero essere in capo alle autorità preposte” Il Governo ha emanato il decreto con le attività che dal 1° febbraio saranno esentate dall’obbligo del Green Pass. Il fatto stesso che alcune categorie siano state inserite nell’ elenco di quelle tenute all’obbligo anche se vendono beni che in precedenti decreti del governo erano considerati tra quelle essenziali come le tabaccherie e le edicole al chiuso ha creato parecchio sconcerto Per Assotabaccai Confesercenti Modena e Fenagi (Federazione Nazionale Giornalai) Confesercenti Modena questa decisione del Governo di inserire le tabaccherie e le edicole tra le attività soggette all’obbligo del Green Pass è incomprensibile e crea forte preoccupazione in quanto non è possibile controllare la certificazione vaccinale a tutti…
Vai all’articolo completo Green Pass obbligatorio per tabaccherie ed edicole. Assotabaccai e Fenagi Confesercenti Modena: “Decisione incomprensibile”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *