Green Pass base, possibili controlli a campione

Le Faq del governo: imprese non devono controllare per forza all’ingresso Il Green Pass base potrà essere controllato ‘a campione’ dalle imprese per le quali è previsto l’obbligo di certificato. A chiarirlo le Faq del Governo. I titolari degli esercizi commerciali diversi da quelli che soddisfano le esigenze alimentari, mediche e di prima necessità ai sensi del dpcm 24 gennaio 2022, si legge nella FAQ non devono effettuare necessariamente i controlli sul possesso del green pass base all’ingresso, ma possono svolgerli a campione successivamente all’ingresso della clientela nei locali. L’articolo Green Pass base, possibili controlli a campione proviene da Confesercenti Nazionale.
Vai all’articolo completo Green Pass base, possibili controlli a campione