Confesercenti Torino: “Esordio senza problemi per il green pass nei negozi, ma rimangono da chiarire alcune modalità nel suo impiego. Due consumatori su tre ritengono che la misura renderà gli acquisti più sicuri”

Sondaggio Swg: due consumatori su tre ritengono che la misura renderà gli acquisti più sicuri, ma c’è il rischio di favorire ancora una volta le piattaforme online Esordio tranquillo per il green pass nei negozi, in vigore da oggi: l’indagine fra i commercianti svolta da Confesercenti nelle ore di avvio non ha riscontrato particolari problemi, né dal punto di vista del funzionamento della app di controllo, né dal punto di vista della clientela, che si è dimostrata comprensiva e collaborativa. La possibilità che i controlli vengano svolti a campione, inoltre, alleggerisce l’impegno degli operatori. “Ancora una volta, come già per il green pass nei locali – dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti –, il buon senso di tutti sta prevalendo; d’altra parte, si tratta di misure volte all’uscita dall’emergenza. Semmai…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “Esordio senza problemi per il green pass nei negozi, ma rimangono da chiarire alcune modalità nel suo impiego. Due consumatori su tre ritengono che la misura renderà gli acquisti più sicuri”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *