Assomacellai Confesercenti Modena: grigliata di Ferragosto “Vendite in ripresa nonostante l’attuale incertezza economica”

La carne migliore? Dal macellaio di fiducia Sarà l’odore della carbonella e carne dalle 9 del mattino, le infinite pinte di birra e la buona compagnia che non manca mai, ma anche per quest’anno la grigliata di ferragosto si conferma come una tradizione da non perdere. “Costine di maiale, fiorentine, braciole, salsicce per gli amanti delle carni rosse o cosce di pollo per chi preferisce le carni bianche il tutto da cuocere sulla griglia, sono questi i tagli preferiti dai consumatori anche nella nostra provincia. Per l’acquisto della carne è meglio affidarsi al proprio macellaio di fiducia che saprà dispensare al cliente consigli utili sulla modalità di cottura della carne scelta” afferma Erio Linari di Assomacellai Confesercenti Modena. La grigliata di ferragosto è un appuntamento irrinunciabile per chiunque. Gli acquisti…
Vai all’articolo completo Assomacellai Confesercenti Modena: grigliata di Ferragosto “Vendite in ripresa nonostante l’attuale incertezza economica”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *