Balneari, Fiba: “Apprezzabile sostegno ministro Santanchè verso imprese colpite. Fondi Pnrr siano destinati a erosione costiera e difesa nostri litorali”

“E’ assolutamente apprezzabile l’attenzione ed il sostegno mostrato dal ministro del Turismo Daniela Santanchè nei confronti delle imprese balneari colpite dal maltempo, questa ennesima mareggiata mostra la fragilità delle nostre coste italiane, in un momento già di difficoltà ed incertezza della categoria. Molti territori sono stati colpiti fortemente, con danni ingenti per le strutture causati dagli allagamenti: è chiaro che il tema dell’erosione costiera deve entrare tra le priorità dell’agenda di governo, non si può continuare a farlo gestire a comuni e regioni. Così Maurizio Rustignoli, presidente Fiba Confesercenti in una nota. “Per questo – prosegue il presidente – chiediamo che una parte dei fondi del PNRR siano destinati ad una seria progettazione a difesa delle nostre coste; ogni nuova mareggiata mostra la grande fragilità di un sistema balneare e…
Vai all’articolo completo Balneari, Fiba: “Apprezzabile sostegno ministro Santanchè verso imprese colpite. Fondi Pnrr siano destinati a erosione costiera e difesa nostri litorali”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *