Confesercenti Ravenna-Cesena, lavoratori sottopagati ed in nero: “Condanniamo tali episodi, che non rendono giustizia di una categoria sana e corretta”

La Presidente Ciarapica : “Gran parte degli imprenditori turistici operano nella legalità, nel rispetto delle regole e vivono un profondo disagio quando alcuni casi isolati finiscono con il danneggiare l’immagine di un’intera categoria” “In questi giorni – si legge in una nota della presidenza Confesercenti Ravenna•Cesena – hanno avuto risalto notizie di un hotel con alcuni dipendenti completamente in nero e numerosi altri con orario solo parzialmente regolare e un’inchiesta televisiva che ha trattato i medesimi argomenti. Dobbiamo ammettere, purtroppo, che non si tratta di casi isolati. Condanniamo tali episodi, che non rendono giustizia di una categoria sana e corretta. Gran parte degli imprenditori turistici operano nella legalità, nel rispetto delle regole e vivono un profondo disagio quando alcuni casi finiscono con il danneggiare l’immagine di un’intera categoria. Peraltro, chi…
Vai all’articolo completo Confesercenti Ravenna-Cesena, lavoratori sottopagati ed in nero: “Condanniamo tali episodi, che non rendono giustizia di una categoria sana e corretta”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *