Confesercenti Area del Frignano, allagamenti a Pavullo: “Ristori alle imprese colpite e interventi urgenti per mettere in sicurezza il territorio”

Il Direttore Maria Fabbri: “Le imprese e le attività commerciali di Pavullo devono poter continuare a lavorare in sicurezza e senza rischiare” Confesercenti Area del Frignano interviene in merito agli allagamenti che si sono verificati nei giorni scorso a Pavullo, chiedendo rimborsi per le attività colpite e soprattutto interventi in tempi brevi al fine di evitare che si verifichino altri episodi analoghi in futuro. Un’ondata di fango e acqua si è abbattuta nei giorni scorsi su Pavullo, allagando case e negozi. Un scenario da incubo che ha coinvolto vari imprese e attività commerciali del paese e sul quale Confesercenti Area del Frignano chiede interventi immediati. “Innanzitutto esprimiamo vicinanza alle imprese colpite da questo terribile evento – commenta Maria Fabbri, Direttore Confesercenti Area del Frignano – e chiediamo che vengano attivati…
Vai all’articolo completo Confesercenti Area del Frignano, allagamenti a Pavullo: “Ristori alle imprese colpite e interventi urgenti per mettere in sicurezza il territorio”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *