Confesercenti Torino: “2 giugno e Festival dell’Economia, per Torino un altro week end da ‘tutto esaurito’. Alberghi occupati al 90%, soddisfatti ristoratori e guide turistiche”

Il Presidente Banchieri: “Continua il trend positivo, la città consolida la sua vocazione turistica” Fra la festività del 2 giugno e il Festival dell’Economia, per Torino si annuncia un altro weekend da “tutto esaurito“: l’occupazione delle stanze d’albergo già da questa sera supera il 90%. “Anche in questo occasione – dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti Torino – si conferma il trend positivo che sta caratterizzando il 2023 turistico della nostra città. Sono dati confortanti, specialmente se paragonati alla difficoltà che continuano a vivere altri settori del commercio. Contiamo anzi che le tante presenze possano apportare benefici non solo alle attività dell’accoglienza, ma anche i negozi“. Non solo gli hotel registrano ottime performance, ma anche le altre categorie turistiche e dell’accoglienza sono soddisfatte: i ristoratori si attendono il pienone; le…
Vai all’articolo completo Confesercenti Torino: “2 giugno e Festival dell’Economia, per Torino un altro week end da ‘tutto esaurito’. Alberghi occupati al 90%, soddisfatti ristoratori e guide turistiche”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *