Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco”

La Presidente Dolci: “Il cantiere rischia di trasformarsi in una mannaia su negozi e attività. Chiediamo con estrema urgenza un incontro col sindaco” «Nonostante le rassicurazioni del sindaco, il cantiere per la riqualificazione di corso Umberto continua a preoccupare i commercianti e gli esercenti. Solo alcune delle richieste fatte dagli esercenti al Comune sono state accolte ed eseguite, ma se non ci saranno presto gli altri interventi, il cantiere rischia di trasformarsi in una mannaia su negozi e attività. Chiediamo con estrema urgenza un incontro col sindaco per ricordargli gli impegni assunti e tuttora disattesi: la tempistica degli interventi annunciati è assolutamente importante». Lo affermano la presidente provinciale di Confesercenti Pescara Marina Dolci ed il componente del direttivo Gianluca Di Domizio, dopo l’avvio dei lavori su corso Umberto a Montesilvano…
Vai all’articolo completo Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco”
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *