Assoturismo Confesercenti Modena: campagna tv nazionale per la promozione di Modena

La Presidente Gibertini: “Investire sulla promozione della città vuol dire investire sulle imprese del territorio” Fino al 18 marzo su La7 sarà possibile ammirare le bellezze di Modena in uno spot promosso dall’amministrazione comunale. Per Assoturismo Confesercenti Modena “l’iniziativa è lodevole e andrà a richiamare molti visitatori. Inoltre conferma la volontà dell’amministrazione alla promozione turistica della città nei suoi più diversi temi: arte e cultura, motori, enogastronomia, natura e sport”. Una campagna pubblicitaria che arriva a pochi giorni di distanza dallo spot promozionale relativo al sito patrimonio dell’Unesco del Duomo e della Ghirlandina. Lo spot, trasmesso per la prima volta ieri sera su La7 e che continuerà fino al 18 marzo, raggiungerà milioni di telespettatori e possibili turisti, di tutte le età. “Un passo importante – afferma Gabriella Gibertini, Presidente…
Vai all’articolo completo Assoturismo Confesercenti Modena: campagna tv nazionale per la promozione di Modena
Fonte: Confesercenti Nazionale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *