I temi affrontati e dibattuti: gestione del personale, contribuzione, sicurezza e formazione Una mattinata dedicata alle imprese turistiche che stanno per affrontare la stagione 2024: una sala assemblee gremita e partecipe presso la sede ravennate di Confesercenti Ravenna-Cesena. Alcuni dei collaboratori più esperti dell’Associazione si sono confrontati con gli associati sui temi che maggiormente li coinvolgono: la gestione del personale, le agevolazioni contributive, la normativa in tema di sicurezza e formazione del personale. Spazio per domande e dubbi degli imprenditori alla fine dell’incontro, proprio per discutere di strumenti concreti ed efficaci per affrontare la stagione nel migliore dei modi. Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio L’articolo Confesercenti Ravenna Cesena: stagione turistica, un incontro atteso e partecipato proviene da Confesercenti Nazionale.
Vai all’articolo completo Confesercenti Ravenna Cesena: stagione turistica, un incontro atteso e partecipato
Fonte: Confesercenti Nazionale